Italian Chinese (Simplified) English French German Russian

Spiaggia di Bosa marinaSpiaggia di Bosa marina

La spiaggia di Bosa Marina si apre a sud della foce del fiume Temo. E' una grande spiaggia di sabbia dai riflessi dorati dominata da una imponente torre detta torre dell' Isola Rossa , edificata nel 600 dagli spagnoli per difendere la costa dalle incursioni dei pirati.

Spiaggia Turas

 

 

Spiaggia Turas

La spiaggia di Turas, facilmente raggiungibile a piedi dal Villaggio Turas, è caratterizzata da una sabbia scura che contrasta con l'azzurro del mare. E' molto frequentata ed è meta ideale per gli amanti del surf.


Spiaggia di S'Abba DrucheS'Abba Druche

La spiaggia di S'Abba Druche, che in sardo significa acqua dolce, si raggiunge percorrendo la strada litoranea per Alghero. Suddivisa in tre calette separate da lingue rocciose di tufo, la spiaggia caratterizzata da sabbia fine di colore giallo scuro dai riflessi dorati con scogli bassi e levigati si apre verso il bellissimo panorama dove si innalza la Torre Argentina.

Spiaggia di Compultittu

 

Compultittu

La spiaggia di Compultitto si raggiunge percorrendo la strada litoranea per Alghero a circa 6 Km da Bosa. E' una spiaggia di sabbia bianca ove l'acqua è chiarissima,nascosta in una rada parzialmente chiusa ed incorniciata da uno fantastico scenario roccioso.

 

Spiaggia di Torre Argentina

Torre Argentina

La spiaggia di Torre Argentina si raggiunge percorrendo la strada litoranea per Alghero a circa 7 Km da Bosa. Nelle vicinanze della torre si trova tutta una serie di calette. L’assenza di grandi spiagge è compensata dalla presenza di scogli piatti che conferiscono al paesaggio un aspetto lunare. Le acque sono basse e limpide e di colore blu cobalto. E’ una meta molto apprezzata da chi pratica le immersioni subacquee e lo snorkeling.

 

Spiaggia di Tentizzos

Tentizzos

La spiaggia di Tentizzos si raggiunge percorrendo la strada litoranea per Alghero a circa 7 Km da Bosa. L’area è molto estesa, la natura è ancora selvaggia e finalmente si respira il profumo della vera Sardegna . E’ un vero paradiso per i camperisti. Non ci sono spiagge di sabbia ma è ricca di scogliere levigate dal vento ideali per l’esplorazione subacquea e con il kayak.

Contattaci

Residence Turas,
c/o Villaggio Turas,
Magomadas,
Oristano
Italia

Telefono:(39) 3662681937

Email: info@residenceturas.it

Sito Web: www.residenceturas.it

Tramonto Turas

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'uso dei cookies.